Comune di Azzanello

Amministrazione trasparente - Articoli 26 e 27 - L. 33/2013

Stemma

Utilità di visualizzazione

A- A A+

Versione mobile

Menù

Contenuto

Dettagli beneficiario

  • COMMERCIALE UFFICIO 
  • CASIRATE D'ADDA (BG)

Elenco dei procedimenti

Data Oggetto Beneficiario Importo Modalità Area Responsabile Titolo a base dell'attribuzione Normativa
31/12/2023 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI COMMERCIALE UFFICIO
348,92 € AFFIDAMENTO DIRETTO CONTABILE-FINANZIARIA SIG.RA LORENA MARENGONI Determinazione n° 123 del 12/07/2023
D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267
31/12/2022 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA PER FOTOCOPIE PER UFFICI COMUNALI COMMERCIALE UFFICIO
511,18 € AFF CONTABILE-FINANZIARIA SIG.RA LORENA MARENGONI Determinazione n° 168 del 01/12/2022
D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267
27/10/2022 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI COMMERCIALE UFFICIO
486,78 € AFFIDAMENTO DIRETTO CONTABILE-FINANZIARIA SIG.RA LORENA MARENGONI Determinazione n° 73 del 10/05/2022
D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267

Esporta:

Esporta in formato DOC Esporta in formato XLS

Programmi di visualizzazione

Scarica il programma WordViewer Scarica il programma ExcelViewer Scarica il programma OpenOffice

Vai al menù