menù [Home] [Procedimenti] [Beneficiari] [Amministrazione aperta] [Effettua una ricerca] Contenuto Dettagli beneficiario COMMERCIALE UFFICIO CASIRATE D'ADDA (BG) Elenco dei procedimenti Data: 31/12/2023 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI Beneficiario: COMMERCIALE UFFICIO Importo: 348,92 € Modalità: AFFIDAMENTO DIRETTO Area: CONTABILE-FINANZIARIA Responsabile: SIG.RA LORENA MARENGONI Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 123 del 12/07/2023 Normativa: D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267 Data: 31/12/2022 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA PER FOTOCOPIE PER UFFICI COMUNALI Beneficiario: COMMERCIALE UFFICIO Importo: 511,18 € Modalità: AFF Area: CONTABILE-FINANZIARIA Responsabile: SIG.RA LORENA MARENGONI Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 168 del 01/12/2022 Normativa: D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267 Data: 27/10/2022 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI Beneficiario: COMMERCIALE UFFICIO Importo: 486,78 € Modalità: AFFIDAMENTO DIRETTO Area: CONTABILE-FINANZIARIA Responsabile: SIG.RA LORENA MARENGONI Titolo a base dell'attribuzione:: Determinazione n° 73 del 10/05/2022 Normativa: D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267 Prima Prec. 1Succ. Ultima Esporta: Programmi di visualizzazione Vai al menù