Segreteria Di cosa si occupa L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio Comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco , degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri Comunali. Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento per l'esercizio del diritto d'accesso dei cittadini ai documenti amministrativi Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 30.09.1996 Regolamento per la disciplina dei procedimenti amministrativi Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 18.11.1997 Regolamento per la concessione in uso di locali di proprietà comunale adibiti a sala riunioni Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 51 del 27.11.2000. In vigore dal 04.01.2001 Regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale immobiliare Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 20.09.2006 Regolamento alloggi di proprietà comunale Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 45 del 20.11.2009 Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 58 del 29.12.2010 Regolamento dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 19.12.2012. In vigore dal 04.01.2013 Regolamento del Consiglio Comunale Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 24.09.2008. In vigore dal 03.12.2008 Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 26.04.2022. In vigore dal 27.04.2022. Sistema di valutazione della performance Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 26.04.2022. In vigore dal 01.01.2022. Regolamento di Polizia Urbana Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 28.12.2022. In vigore dal 29.01.2023. Regolamento disciplina concorsi, accesso agli impieghi e alle procedure selettive Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 26.07.2023. In vigore dall'11.08.2023. Regolamento per la determinazione e la ripartizione degli incentivi alle funzioni tecniche Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 18.09.2023. In vigore dal 01.07.2023. Regolamento comunale del Servizio Cimiteriale Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 05.05.1994. In vigore dal 22.06.1994. Regolamento dei servizi necroscopici, funerari, cimiteriali e di polizia mortuaria Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 27.12.2023. In vigore dal 01.02.2024. Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità videoconferenza. Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 03.09.2024. In vigore dal 27.09.2024. Notizie DataTitolo27/09/2024Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025 Referenti Dove: Municipio, Via Antonio Valcarenghi, 5. Telefono: +39 0374 66 624. Email: info@comune.azzanello.cr.it. Pec: comune.azzanello@pec.regione.lombardia.it. Responsabile di servizio: segretario comunale Dott.ssa Sonia Pagani. Referente d'ufficio: Anna Zumbolo. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 10.30 - 13.00 Chiuso Martedì 10.30 - 13.00 Chiuso Mercoledì 10.30 - 13.00 Chiuso Giovedì 10.30 - 13.00 Chiuso Venerdì 10.30 - 13.00 Chiuso Sabato 10.30 - 12.00 Chiuso Ultimo aggiornamento: 22/07/2019